NEWS FROM GREECE

Ciao D

Quì in Italia siamo molto, molto preoccupati dalle notizie che sentiamo, in Grecia hanno chiuso la televisione pubblica come nel '72 / '73? che stà succedendo in Grecia?
Noi quì stiamo peggiorando, dopo le elezioni siamo come prima anzi peggio, il lavoro non c'è, non dicono quante persone sono emigrate all'estero, o quante persone sono senza corrente elettrica o alla fame.
Da noi hanno già fatto, i politici si sono nominati di nuovo hanno fatto finta di tutto per continuare a rubare e continuano a rubare le nostre vite, i nostri soldi, il presente e il futuro di tutti noi.
Che fare?
Ho piantato insalata, bietola, zucca e pomodori. Non vediamo futuro.

Siamo preoccupati per voi.

 

Risposta


Come state voi? Noi preoccupati non abbiamo piu' notizie da 8 giorni visto che i cannali privati fanno anche loro lo sciopero e cosi siamo nel buio totale!!!!!!!!!!!!!! Sembra come se fossero tempi di guerra!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo strano. QUi regna il caos e ora parlano di nuovo per elezioni............. Ci mancavano pure quelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Con la Turchia le cose non vanno bene visto che creano tanto problemi provocando di continuo. Non so come andra' a
finire tutto questo ma ti diro solo una cosa: ultimamente ad Atene si sentono molto spesso gli alarmi di guerra ( fanno
le prove dicono)!!!!!!!!!!!!! Ci sara' un motivo, no?????
Siamo preoccupati ti tutto.
Del resto come voi viviamo con tanti sacrifici e difficolta'. L' unica cosa che posso dire e': Corraggio amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)