GALASSO GIUSEPPE napoletano: UN MERIDIONALE CONTRO IL MERIDIONE

Galasso Giuseppe: UN MERIDIONALE CONTRO I MERIDIONALI.

Questo video sulla TreccaniChannel e questi figuranti li abbiamo pagati noi tutti con un finanziamento complessivo di 4 miliardi di euro quando Giuliano Amato era contemporaneamente presidente della Treccani e presidente del comitato dei festeggiamenti dei 150 anni dell'unità.

Galasso dice:
"Grande costruzione storica lo stato unitario nazionale"?
Ma se non ci crede più nessuno, una realtà bugiarda di infami menzogne a cui anche lui ha contribuito con falsità e bugiarderie demagogiche...

"Revanscismo o quel che sia del sud"?
Incredibile come il "venduto" per stipendio universitario e per carriera, getta discredito su un migliaio e oltre di persone che a proprie spese hanno tirato fuori la verità storica dalle carte, studiosi non schiavi di un padrone o di un potere e che studiano seriamente i documenti storici e li pubblicano cosa che avrebbero dovuto fare loro, carciofi accademici universitari strapagati che per denaro e carriera hanno nascosto la verità.

"L'eco che questi orientamenti all'estero con varie inversioni di tendenza anche nelle tradizioni consolidate nella cultura e negli studi storici di questi paesi"?
Sta dicendo che all'estero, per esempio l'America, o l'Inghilterra da molto tempo hanno abbandonato la favola ipocrita dei risorgimentali, eroici padri fondatori della patria.

E poi l'attribuzione mitologica al risorgimento per sostenerne una credibilità oramai inesistente perché il cruento colpo di stato fu nascosto dietro un paravento di infami e vergognose bugie oggi miseramente messe a nudo.

Due noti bugiardi e venduti per stipendio, carriera e un posto di deputato in parlamento furono Pasquale Villari e Benedetto Croce.

In questa scena video non si vede un "convegno" ma un anziano, uno stravecchio professore napoletano negazionista delle tragiche vicende con a fianco un "padrino politico" che gli da soldi alla fine, un negazionista di fucilazioni di massa, eccidi di civili, deportazione di civili, ecc..., reati politici di un regime sanguinario, ferocemente razzista e propagatore di darwinismo sociale, un regime pervicacemente attaccato al rapinare economicamente e commerciare carne umana da esportare con l'emigrazione all'estero o nelle fabbriche del nord...
Ma vecchi come questo Galasso che hanno inquinato la storia, le nostre radici e quindi le nostre vite, ma i vecchi come lui non muoiono mai?

https://www.youtube.com/watch?v=YjHVb7X6ZSs

https://www.youtube.com/watch?v=YjHVb7X6ZSshttps://www.google.it/search?q=giuseppe%20galasso&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=cVdcV7PrIoaA8QfNgoho#gfe_rd=cr&imgdii=GVaa1zthQ4H6YM%3A%3BGnUeMUNrpqHgjM%3A%3BGnUeMUNrpqHgjM%3A&imgrc=GnUeMUNrpqHgjM%3A

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)