LA VERITA' NELLA FANTASIA - THE TRUTH IN FANTASY

Un fiume in piena di documenti stanno vedendo la luce la verità storica sta venendo a galla, l'Italia e la sua immoralità affondano. Mentre gli accademici e universitari si uniscono per danaro alla celebrazione delle censure del regime, una enorme, infinita vergona ed onta sta scendendo sulle rappresentazioni demagogiche del mondo politico e degli storici nominati, finanziati, stipendiati da questo universo istituzionalizzato. 

A TALE OF HISTORICAL FANTASY .


Francesco Luca Borghesi. Le confessioni di Joseph Marie Garibaldì, 2014

 
Un racconto di fantasia storica. Le confessioni da vecchio alla soglia di 75 anni mostrano in pieno il declino morale "dell'eroe dei due mondi" che da quelle persone senza scrupoli non si peritò di ricevere un vitalizio per se e per la sua famiglia. Restano tre domande: chi furono gli inglesi che imposero l'unità? chi furono i tanti morti? Chi furono i senza scrupoli?
Se si riesce a rispondere onestamente a queste domande con i documenti alla mano lo Stato attuale con i suoi apparati istituzionali dovrà essere ripensato.

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)