NEMO PROFETA IN PATRIA... MA IN AMERICA SI


ITALIANI è arrivato in America nella biblioteca di una delle più prestigiose Università americane la Princeton University del New Jersey.
Con orgoglio annuncio la presenza del nostro libro nella biblioteca della prestigiosa Univesità americana che nel 2013 è al pari di Harward l'altra prestigiosissima e famosa Università privata americana. 
Supponiamo che alla Princeton abbiano dei selezionatori per immettere dei testi nella loro biblioteca e che il test di idoneità storica lo abbiamo superato. Punto.
Il nostro lavoro di ricerca nei documenti originali è vincente.
Se con ITALIANI abbiamo fatto un passo così importante, con il nuovo libro DEPORTATI chissà...
ITALIANI è un libro di non facile approccio, un'opera prima con qualche errore grammaticale di troppo, se è ignorato in Italia vuol dire qualche cosa...
Se ITALIANI in America nella biblioteca di una importante università privata ha trovato posto negli scaffali della biblioteca vuol dire qualche cosa?

http://catalog.princeton.edu/cgi-bin/Pwebrecon.cgi?Search_Arg=Giovannone%20Loreto&Search_Code=NAME_&CNT=50&PID=a2Jivk60J9SUaRcyeDCvgznvRz&BROWSE=1&HC=1&SID=1

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)