CONFERENZA DEPORTAZIONE DEL RISORGIMENTO

CONFERENZA DEL 20 GIUGNO 2015 A MONTECOSARO PROVINCIA DI MACERATA




Le origini distorte dell'Unità d'Italia e le loro ramificazioni all'attuale Repubblica, la continuità sotterranea nella economia e nella politica. Le menzogne degli storici ed accademici. La deportazione delle popolazioni civili in veri e propri campi di concentramento e di lavoro, di riduzione alla schiavitù delle popolazioni meridionali, Italia 70 anni prima della Germania.

Silvio Spaventa, ideatore e realizzatore della DEPORTAZIONE di migliaia di civili meridionali suoi conterranei. Silvio un patriota, padre fondatore della patria e dell'unità della nazione,  fratello di Beltrando, entrambi zii di Benedetto Croce. Silvio ideatore del piano di DEPORTAZIONE in veri e propri campi di concentramento. Dopo 150 anni di menzogne, scoperte le fondamenta distorte dello Stato italiano. Migliaia di DEPORTATO attendono il riconoscimento dalla infamia del sopriso e della misura di polizia a cui furono sottoposti. 
Silvio Spaventa

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)