CONFERENZA DEPORTAZIONE DEL RISORGIMENTO

CONFERENZA DEL 20 GIUGNO 2015 A MONTECOSARO PROVINCIA DI MACERATA




Le origini distorte dell'Unità d'Italia e le loro ramificazioni all'attuale Repubblica, la continuità sotterranea nella economia e nella politica. Le menzogne degli storici ed accademici. La deportazione delle popolazioni civili in veri e propri campi di concentramento e di lavoro, di riduzione alla schiavitù delle popolazioni meridionali, Italia 70 anni prima della Germania.

Silvio Spaventa, ideatore e realizzatore della DEPORTAZIONE di migliaia di civili meridionali suoi conterranei. Silvio un patriota, padre fondatore della patria e dell'unità della nazione,  fratello di Beltrando, entrambi zii di Benedetto Croce. Silvio ideatore del piano di DEPORTAZIONE in veri e propri campi di concentramento. Dopo 150 anni di menzogne, scoperte le fondamenta distorte dello Stato italiano. Migliaia di DEPORTATO attendono il riconoscimento dalla infamia del sopriso e della misura di polizia a cui furono sottoposti. 
Silvio Spaventa

Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA