ELEZIONI IN ITALIA 2013
RISCHIO REALE DI BROGLI ELETTORALI
Meglio non farsi illusioni sulla veridicità dei risultati elettorali delle elezioni per il parlamento italiano del prossimo 24 febbraio. Sin dalle origini unitarie di questa Italia politica si manifestò l'imbroglio, solo una piccola parte degli elettori furono ammessi alle elezioni del primo parlamento, fu un imbroglio pilotato da alcuni parlamentari Sabaudi.
Una delle tante forzature dell'Unità italiana è l'imbroglio elettorale, specchio di una classe politica che non è capace di stare ritta sulla propria schiena, di affrontare il governo del paese senza l'imbroglio, senza il torbido, senza la corruzione morale. I politici in Italia non sono in grado di esercitare il potere senza l'imbroglio, forse perchè sono tutti manovrati dalla oligarchia ristretta che esercita realmente il controllo, il potere?
Nelle cronache recenti le manipolazioni elettorali sono ordinarietà, siamo arrivati ai cassonetti pieni di schede elettorali, forse perchè sono state sostituite nell'urna? e dei voti degli italiani all'estero piegati a favore dell'uno o degli altri secondo il comodo? e delle firme false per la presentazione delle liste elettorali? e la legge elettorale che non consente di eleggere direttamente il proprio candidato?
Le prossime elezioni del 24 febbraio 2013 saranno manipolate alla grande, è un dubbio che troverà ampie certezze. E allora si comprende cosè il Regime Democratico?
Commenti
Posta un commento
Commenta