TORRI GEMELLE


Risultati immagini per wtc

PERCHE' SOTTO E AL PIANO DELL'IMPATTO NON C'E' INCENDIO?
COS'ALTRO VOLETE PER CAPIRE?
Le torri gemelle (oltre una gabbia strutturale interna) avevano una struttura in facciata, una sorta di rete d'acciaio esterna (tutti gli elementi verticali bianchi che corrono in facciata) che se forata, tranciata in un punto si sarebbe riequilibrata ridistribuendo i carichi), a prova di cedimento. Come una zanzariera forata da una matita, rotta in un punto ma il resto rimane intatto.
Nella incredibile fotografia si vede due-tre cose:
1) il foro d'entrata sembra quello di un missile e non di un'aereo, non vi sono segni di cedimenti strutturali tranne l'interruzione nel punto d'entrata.
2) Non si vede traccia dei motori, le turbine sono compatte, resistenti ad altissime temperature e pesano qualche tonnellata, non se ne vede traccia d'impatto.
3) È incredibile l'imbroglio sull'incendio, nella fotografia si vede benissimo che si sviluppa qualche piano sopra l'impatto quando il carburante avrebbe dovuto incendiarsi ai piani d'entrata e negli altri sottostanti.
COS'ALTRO VOLETE PER CAPIRE?
http://www.losai.eu/nessun-aereo-contro-torri-gemelle-lo-d…/


Commenti

Post popolari in questo blog

TEREDINI 1° (Teredo navalis). La storia delle "Brume" divoratrici di legni in mare nei secoli passati (ilpareredellarchitetto.blogspot.com)

STÉPHANIE COLLET. GLI EUROBOND CHE FECERO L'UNITA' D'ITALIA QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA COME LA GERMANIA

STORIA O LEGGENDA. LA RETE E' UNA FONTE INESAURIBILE DI NOTIZIE DA VERIFICARE...(ilpareredellarchitetto.blogspot.com)