Il silenzio è d'oro?
Quando si dice "perdere l'occasione per stare zitti"...
To U.S. site visitors.
Di seguito le interviste sulla stampa rilasciate dalla moglie e dall'amica del comandante Schettino, messe a confronto.
http://www.liberoquotidiano.it/news/932590/Giglio-la-moglie-di-Schettino-al-Corriere-la-verita--sta-venendo-a-galla.html
Giglio: la moglie di Schettino al Corriere, la verita' sta venendo a galla
Cronaca: Roma, 12 feb. (Adnkronos) - "Mio marito si e' messo a piangere. Ha pianto di gioia. Mi ha detto: 'Amore lo vedi? Finalmente la verita' sta venendo a galla. Lo vedi? Ho fatto esattamente quello che poi ho detto ai magistrati, non ho mai mentito...'". Lo ha raccontato la moglie di Francesco Schettino, Fabiola Russo, in un' intervista al Corriere della Sera commentando il video choc del Tg5 dove si vede cosa successe in plancia di comando sulla nave Costa Concordia, mezz' ora dopo l' urto con gli scogli.
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/255295
La moldava baciò Schettino: "L'urto impedì di far di più" Domnica Cermotan, la giovane moldava che sarebbe stata nella plancia della Concordia insieme al comandante Schettino durante il naufragio, concede un'intervista al Daily Mail dai contenuti piccanti: "Ho baciato Schettino, ma saremmo andati oltre se la nave non si fosse schiantata".
Il capitano della Costa Concordia Francesco Schettino "mi rispettava", "ci siamo baciati" la sera dell'incidente, e se non fosse stato per il naufragio, "prima o poi saremmo finiti a letto". E' la "confessione" della hostess moldava Domnica Cemortan, raccolta dal tabloid britannico Daily Mail.
Commenti
Posta un commento
Commenta